La libreria dell’Istituto Geografico Centrale sorge nel cuore di Torino, ed è senz’altro la più antica e fornita libreria specializzata in cartografia e documentazione turistica e tecnica della città.

Potete trovare una vasta gamma di carte geografiche e guide turistiche.
Ovviamente è disponibile la nostra intera produzione, dalla cartografia di montagna alla cartografia tecnica di Torino e del Piemonte.

Punto di riferimento per viaggiatori, la libreria offre un’ampia scelta di guide turistiche per ogni destinazione dando la scelta tra i migliori editori attualmente sul mercato (EDT – Lonely Planet, Touring Club Italiano, Michelin, Rough Guide, De Agostini, Guide Routard, Polaris, Olizane, ecc.)

Subito disponibili la cartografia dell’Istituto Geografico Militare Italiano, Francese e Svizzero; carte geologiche, nautiche, aeronautiche ed amministrative per uso ufficio.

Offriamo inoltre una vasta gamma di Atlanti e carte stradali, piante di città italiane ed estere, atlanti geografici, globi, planisferi di tutte le dimensioni, carte scolastiche e murali, cartine mute.

Proponiamo allestimenti di qualunque carta geografica su pannello murale plastificato.

Siamo inoltre da circa 40 anni Succursale del Touring Club Italiano, fornendo ai soci tutte le facilitazioni previste dall’associazione, compresi sconti su altra cartografia, (non effettuiamo prenotazioni viaggi).
 
 
© 2016 Istituto Geografico Centrale - tutti i diritti riservati - P.IVA 00645880014